Blog

Home Blog 4 vantaggi dell’epilazione laser che ti cambieranno la vita, in soli 30 giorni, che solo noi potremo GARANTIRTI

4 vantaggi dell’epilazione laser che ti cambieranno la vita, in soli 30 giorni, che solo noi potremo GARANTIRTI

15 settembre 2017 in epilzero

Ti sei mai chiesta se l’epilazione laser come beneficio ha solo quello di non avere più peli nella zona che ti interessa?

 

Anche se la risposta sembra abbastanza scontata, cioè:

 

SI, ho scelto il trattamento di EPILAZIONE LASER perché non voglio più i peli!

 

In questo articolo voglio svelarti come in realtà ci sono 4 benefici che troverai “QUASI” più importanti del risultato finale.

Perché parlo di risultato finale?

 

Parlo di risultato finale perché spero vivamente che TU sia consapevole che l’epilazione laser è un percorso, e che per ottenere il tanto desiderato risultato di non avere più peli in una zona del corpo, è obbligatorio trattare quella zona per 18-24 mesi.

INFORMAZIONE IMPORTANTE

EPILAZIONE LASER deve essere un percorso che NON può durare meno di 18 mesi

Fatta questa indispensabile premessa voglio svelarti i:

4 vantaggi dell’epilazione laser che ti cambieranno la vita, in soli 30 giorni, senza stress, che solo noi potremo GARANTIRTI

 

ALLUNGAMENTO PROGRESSIVO DEI TEMPI DI RICRESCITA

Si hai letto bene, iniziando un percorso di epilazione permanente con l’utilizzo di un laser diodo (CHE RISPONDA A DETERMINATE CARATTERISTICHE) (per capire cosa intendo leggi questo : LINK ARTICOLO), le tue clienti avranno tempi di ricrescita sempre più lunghi.

Con la classica cera “l’effetto liscio come la pelle di un bimbo” dura al massimo 5, 10 giorni nei migliori dei casi, per poi rimanere diciamo “in disordine” per almeno altri 10 giorni nell’attesa che i peli siano ricresciuti abbastanza per poter rifare la ceretta.

Con il laser diodo potrai dopo un paio di sedute regalarti 50-60 giorni di libertà assoluta, senza il patema che ti suoni al campanello l’uomo dei tuoi sogni e tu “non sia in ordine”.

SOLUZIONE DEFINITIVA DELLA FOLLICOLITE

Uno dei problemi che affligge soprattutto le donne con pelle sensibile è la tanto odiata follicolite.

Per follicolite in campo medico si intende quella infezione acuta riguardante gli strati superficiali della cute, nello specifico la parte del follicolo pilifero.

Si verifica spesso e volentieri a causa dell’irritazione dovuta dallo strappo della cera e come detto sopra capita più facilmente a persone con pelle estremamente chiara e sensibile.

Con il laser diodo fin dalla seconda/terza seduta il problema verrà risolto e ti scorderai velocemente di tutti “quei puntini rossi”.

 

 

 

ADDIO PER SEMPRE AI PELI INCARNITI

Le cause della crescita al “contrario” del pelo che di conseguenza non riesce a “bucare” la pelle e quindi cresce sottopelle infiammando la cute creando spiacevoli disagi, sono molteplici.

Spesso si verifica in persone che praticano sport come il ciclismo (soprattutto nella zona appoggiata alla sella) o praticano jogging (nell’interno coscia a causa degli sfregamenti tra le gambe).

Dopo le prime 3-4 sedute di laser diodo, se sei una ciclista o podista ti innamorerai dell’epilazione laser perché potrai praticare il tuo sport preferito senza quei fastidiosi peli incarniti.

SCHIARIMENTO DELLE ZONE Più DELICATE

Nelle zone più delicate del corpo tipo inguine ed ascelle, in seguito all’utilizzo di ceretta o rasoio (dopo qualche anno) sono frequenti casi di ipercheratosi.

Per ipercheratosi in campo medico, si intende un aumento eccessivo dello strato epiteliale della cute (ispessimento) con il conseguente antiestetico scurimento della parte.

Grazie all’utilizzo del laser la parte trattata tornerà del colore originale, quindi giusto per essere più chiari, non possiamo parlare di un vero e proprio “sbiancamento” ma di un ripristino dei tessuti.

Ecco svelati 4 benefici dell’epilazione laser che ti stupiranno fin dalle prime sedute.

 

Come ultima cosa:

SOLO NEI CENTRI EPILZERO

GARANZIA SCRITTA DEL RISULTATO

 

Cosa aspetti a scaricarti il coupon per il check GRATUITO e goderti questi 4 vantaggi dell’epilazione laser solo dopo 30 giorni?