EPILZERO Centro Medico Arcidiacono

Home Trova il tuo centro EPILZERO Centro Medico Arcidiacono

Centro EpilZero Exclusive In questo esercizio è possibile trovare tutti i servizi e prodotti EpilZero

Centro Specializzato in Epilazione Laser a Roma

con Metodologia di DermoEpilazione Epilzero

L’epilazione laser è ormai uno dei migliori metodi per la rimozione definitiva dei peli, siano essi superflui, antiestetici o causa di infiammazioni come ad esempio accade con la follicolite.

Grazie alla sua azione mirata il laser a diodo lavora per eliminare in modo permanente il pelo.

Vediamo come:

Il trattamento laser per la depilazione definitiva basa la sua azione sulla “fototermolisi selettiva”.

Il laser, generando onde luminose unidirezionali e monocromatiche con una sola lunghezza d’onda di circa 808nm, attiva un processo nel quale l’energia luminosa viene direttamente assorbita dalla melanina del pelo con l’azione di debellare in modo permanente il follicoli pilifero attivo in fase anagen.

Il trattamento laser a diodo può essere utilizzato per la depilazione radicale su tutti fototipi, anche quelli più scuri, arrivando fino al fototipo 6.

È un trattamento che può essere effettuato quasi da tutte le persone, donna o uomo, e su quasi tutte le zone del corpo, molto richiesti sono l’epilazione permanente radicale dell’inguine e del torace e schiena dell’uomo, ma anche alle gambe, ascelle, braccia, schiena, labbro superiore e mento.

Molto efficace risulta anche per l’eliminazione di peli incarniti.

EPILAZIONE LASER: QUANTE SEDUTE?

Le sedute necessarie sono sempre molto soggettive in base al tipo di pelo e pelle, e in base alla zona in cui effettueremo il trattamento laser.

Già dopo le prime sedute avviene uno sfoltimento importante del pelo, la ricrescita è molto rallentata e il pelo risulta molto più sottile e indebolito.

Altro risultato dell’epilazione laser è che, a fine trattamento, la pelle risulta molto più levigata e liscia.

DIFFERENZA TRA EPILAZIONE E DEPILAZIONE

Un piccolo pensiero va speso per chiarire la sostanziale differenza tra epilazione e depilazione. Ciò che distingue i due trattamenti è fondamentalmente il risultato finale. Con la depilazione il pelo viene tagliato nel punto di congiuntura con la pelle, le classiche tecniche del rasoio e della crema depilatoria. Con l’epilazione l’azione è mirata all’eliminazione più in profondità del pelo, rimuovendo anche il bulbo pilifero dalla radice in modo permanente.

I trattamenti di epilazione permanente più efficaci sono indubbiamente il laser, la luce pulsata e l’elettrocoaugulazione.

Il Epilzero Centro Medico Arcidiacono di Roma è da 35 anni un punto di riferimento del campo medico romano, ed ha nel suo DNA la cura del benessere della persona, ed il reparto di Medicina Estetica svolge a pieno il suo compito. Siamo a Roma , in Via Prataporci 52.

Facilmente raggiungibili mediante la Metro C e in auto mediante GRA di Roma direzione Roma Sud uscita Casilina o, in alternativa, Torre Angela/Tor Bella Monaca.

Per fissare un appuntamento di prima consulenza gratuita con la nostra responsabile Loredana Iandolo, potete contattarci al numero: 06 2070889.

Seguici su Facebook

Scarica direttamente il Coupon qui sotto!

epil manager di riferimento

Loredana Iandolo



Prova la nostra qualità

scarica un coupon gratuito

Servizi

Anamnesi
Cosmenergetici
Dermoepilazione
Formazione Base
Fotoepilazione
Laser
Formazione Avanzata

Comune Roma

Indirizzo Via di Prataporci, 52 - Vedi mappa

Telefono 06.2070889

Mail

Sito Web www.centromedicoarcidiacono.it

Mappa