Prova i nostri servizi, trova il Centro Epilzero più vicino a te.

Come saltare una partita di Champions League perché non fai epilazione laser.

L’epilazione laser può determinare la tua presenza in Champions League?

Da quanto riportato da TuttoSport QUI

TORINO – Il Real Madrid ha diramato i convocati per la sfida di Champions League contro l’APOEL di Nicosia e non c’è Marco Asensio. Una normale scelta tecnica che non meriterebbe così tanto risalto, vista l’immensa qualità della rosa a disposizione di Zinedine Zidane, se non fosse per la motivazione che ha portato l’allenatore francese a non inserire l’astro nascente del calcio spagnolo tra gli uomini su cui contare in vista della gara del Santiago Bernabeu. Non si tratta di motivi disciplinari… ma “estetici”: Asensio ha infatti incredibilmente rimediato un fastidio per un’infezione da depilazione.

CERETTA KO – A seguito della ceretta a cui si sottopongono i calciatori per favorire terapie e massaggi, come da consuetudine, un pelo della gamba della stellina classe ’96 si è infatti infettato, provocando un impensabile problema al talentino, impossibilitato a correre senza sentire fastidio, A comunicare l’assurdo motivo dello stop di Asensio è stato lo stesso Zidane in conferenza stampa, suscitando stupore e ilarità sia in sala stampa che tra i tifosi, molti dei quali avranno sorriso pensando ad uno scherzo di Zizou, ed invece…

Sembrerebbe proprio che senza Epilazione Laser, il rischio sia dietro l’angolo.

Ora prova per un attimo ad immaginarti:

Sei Asensio, una promessa del calcio europeo, che oltre a giocare nella squadra più importante e titolata del vecchio continente è già una pedina importantissima anche delle “Furie Rosse” (nazionale Spagnola).

I migliori club ti cercano e ti fanno la corte.

Stasera inizia la Champions League.

Sono partite che contano davvero, specialmente per il futuro di un ragazzo di 20 anni.

Partite che non puoi sbagliare e che vanno curate in ogni minimo particolare.

Arriverai per primo in spogliatoio per sfruttare le manine sante del massaggiatore.

Ma cosa c’è di meglio di un bel massaggio PREpartita per evitare eventuali strappi o contratture?

Un massaggio PREpartita su una pelle bella liscia, ed è per questo che il giorno prima ti precipiti dall’estetista di fiducia (quella più brava ed anche più pagata di tutta Madrid) per una bella ceretta alle tue preziose gambe.

Ma qualcosa non va come sarebbe dovuto andare.

Rientri a casa e nonostante l’aloe vera, il bentelan e tutti i rimedi suggeriti da mamma Dolores, ti ritrovi con un interno coscia che sembra ammalato di varicella.

Quante volte Cristiano Ronaldo me lo ha detto di passare all’epilazione laser?

Non ti rimane che chiamare il Mister Zidane e comunicargli che la follicolite si è impossesata dei tuoi interni coscia e che fai fatica a camminare.

Ora che tu sia un calciatore come Asensio, oppure un calciatore amatoriale perché non ti scarichi il coupon e corri nel Centro Epilzero più vicino a te per provare la bellezza di un massaggio PREpartita dopo aver risolto il problema dei peli superflui grazie all’epilazione laser?

 

[contact-form-7 id=”7218″ title=”Coupon_calciatori”]
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin