Blog

Home Blog Congresso Internazionale di Scienze dellʼEpilazione

Congresso Internazionale di Scienze dellʼEpilazione

9 Ottobre 2012 in eventi

A Riccione, presso il prestigioso centro congressi del Grand Hotel Les Bains il 14 e 15 ottobre si terrà il 1 Congresso Internazionale di Scienze dellʼEpilazione.

Parteciperanno fra i relatori , i più accreditati medici di fama europea per affrontare le tematiche dellʼepilazione permanente.

Lʼobiettivo sarà quello di formare i professionisti che operano nei centri del network sopratutto EpilZero per affrontare e risolvere le tematiche più particolari e specifiche relative al servizio Epilativo.
Lʼepilazione permanente ,infatti, è ormai un trattamento fra i più diffusi e richiesti nel mondo dellʼestetica ma spesso il servizio proposto non è allʼaltezza delle aspettative della clientela.

Di fronte alla variegata richiesta dei clienti che vogliono raggiungere lʼepilazione permanente circa un 40% rappresenta dei casi particolari da affrontare in modo specifico e personalizzato.

La pelle e i peli, infatti, non sono tutti uguali e ne consegue che deve esserci un approccio specifico.
Nasce infatti per questi ed altri motivi il metodo definito denominato di Dermoepilzaione che prevede logiche e strumenti specifici e mirati.

Ipertricosi irsutismo, peli bianchi e chiari pelli di colore e abbronzate o disequilibrate sono situazioni che soltanto un professionista accreditato che ha sostenuto un percorso formativo sa come affrontare e spesso risolvere.

Ecco perchè epilzero si è fatto promotore del congresso di “scienze dellʼepilazione” patrocinadolo.

Il congresso si svolgerà in due giornate, la prima dedicata alle materie scientifiche e il secondo agli aspetti relativi alle metodiche e alla qualità del servizio.

I congressisti che parteciperanno provenienti da ogni parte di Italia ritireranno al termine delle giornate formative ilprestigioso attestato di partecipazione il loro nome verra pubblicato nel sito EPILZERO nello speciale Albo dedicato agli accrediti formativi.

Questo a garanzia del cliente finale che così potrà verificare il percorso formativo relativo al titolare del centro epilzero a cui vorrà affidarsi.