Prova i nostri servizi, trova il Centro Epilzero più vicino a te.

Tutto quello che sai sull’epilazione definitiva è puro marketing .

Tutto quello che ti hanno raccontato sull’epilazione definitiva è puro e semplice marketing, scopri quali sono i trucchi usati per spillarti i soldi.

epilazione definitiva

La maggior parte degli annunci che propongono sedute di epilazione definitiva cercano di attirarti con queste FALSE PROMESSE:

 

SEDUTE INDOLORE

Non è assolutamente vero che il trattamento è completamente indolore.
Se è COMPLETAMENTE INDOLORE è anche molto probabilmente che sarà COMPLETAMENTE INEFFICACE. 

Durante la seduta i peli e tutta la loro struttura (bulbo, bulge, capillare) “dovrebbero” raggiungere la temperatura di 70-80 gradi per 70-80 millisecondi.

E’ indispensabile che venga utilizzato un laser adeguatamente potente per poter raggiungere queste “indispensabili” temperature con MOLTA VELOCITA’ senza creare danni alla pelle.

Più adeguato è il laser utilizzato e meno sarà il dolore percepito, ma capisci bene anche tu che non potrà essere COMPLETAMENTE INDOLORE.

 

E’ SCORRETTO CHIAMARLA EPILAZIONE DEFINITIVA

Definitiva vorrebbe dire che per il resto della tua vita non cresceranno mai più peli in quella zona, questo non può essere detto in quanto nel corso della vita si potrebbero avere disarmonie ormonali con la conseguente ricrescita di nuovi peli anche nelle zone già trattate.

Tutto il nostro corpo è ricoperto di “peluria” e durante le sedute di epilazione laser, possono essere eliminati solo i peli in “fase attiva” (il ciclo vitale dei peli è composto da 3 fasi) ma i “peli folletto” non possono essere colpiti perché non hanno un bulbo.

 

10 SEDUTE DI EPILAZIONE DEFINITIVA, UNA VOLTA AL MESE

La maggior parte degli istituti che propongono trattamenti di epilazione definitiva ti propongono trattamenti mensili (la maggioranza propone pacchetti da 10 sedute) o peggio ancora una singola seduta “quando vuoi”.

L’offerta POTREBBE sembrare allettante, perché senza vincoli e spesso e volentieri molto “LOW COST” (“19 euro a zona”).

PECCATO che una seduta al mese, oltre che INEFFICACE potrebbe risultare dannosa, compromettendo la possibilità di trattamenti realmente EFFICACI.

Una epilazione laser efficace deve dare risultati visibili e tangibili fin dalla prima seduta con un allungamento dei tempi di ricrescita che DEVONO allungarsi sempre più dopo ogni seduta. 

QUINDI NON HA SENSO FARE SEDUTE MENSILI (se sei costretta a farle non è una epilazione definitiva EFFICACE)

 

SEDUTE SINGOLE SENZA UN PROGRAMMA

Anche questa offerta potrebbe sembrare allettante, ma PURTROPPO l’epilazione PROGRESSIVA PERMANENTE non può funzionare se non viene eseguita con un programma ben prestabilito e della durata di minimo 18-24 mesi.

18-24 mesi è il periodo che tutti i peli di una zona del corpo impiegano per essere tutti in fase anagen (chiamiamola fase attiva) e possono quindi subire un danno PERMANENTE e quindi EFFICACE allo scopo principale dell’epilazione definitiva.

 

 

 

 

Ti piacerebbe PROVARE GRATUITAMENTE una epilazione definitiva o meglio una EPILAZIONE PROGRESSIVA PERMANENTE? Si chiama DERMOepilazione e la puoi trovare in tutti i Centri Epilzero d’Italia.

 

 

 

 

Scarica GRATUITAMENTE il coupon e prenota la tua prova:

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin