Epilazione Permanente integrale zona pubica

Se anche tu sei curiosa di sapere se l’epilazione permanente o impropriamente chiamata depilazione definitiva laser integrale dell’inguine sia possibile continua a leggere questo articolo.

Premesso che i peli possono essere trattati con tecnologie laser e luce pulsata su tutte le zone del corpo a condizione che la pelle sia riequilibrata e priva di patologie, la zona dell’inguine (zona pubica) è considerata un’area delicata ma trattabile integralmente.

Per epilazione integrale inguine si intende il trattamento dell’intera area pubica, spesso chiamata epilazione “brasiliana”.

Anche se per epilazione brasiliana si intende la ceretta totale della zona pubica.

Il trattamento può essere effettuato ma bisogna seguire alcuni accorgimenti che solo esperti adottano per effettuare trattamenti laser o luce pulsata in piena sicurezza.

Prima di tutto bisogna scegliere la modalità tecnica di lavoro, nel caso di laser a diodo ad esempio i primi trattamenti si eseguono in modalità di scorrimento veloce, cioè 10 Hz o più, questo ci permette di erogare energia sulla zona senza sensibilizzare eccessivamente la pelle.

Fai attenzione

La zona pubica soprattutto quella più vicina all’area genitale oltre ad essere più sensibile ha una concentrazione di peli maggiore, quindi un’eccessiva erogazioni di impulsi rischierebbe di essere o estremamente dolorosa al limite della sopportabilità o particolarmente aggressiva sulla struttura della pelle.

Altro accorgimento è quello di tarare la tecnologia secondo il foto tipo dinamico della zona, ogni persona è diversa dall’altra e anche la zona pubica lo è.

Il colore della pelle è un fattore determinante nella scelta dei parametri da impostare sia sul laser che sulla luce pulsata, solo personale esperto reimposta la tecnologia a seconda dell’area, per garantire:

  1.  Confort
  2.  Sicurezza
  3.  Efficacia

Nei Centri Epilzero il personale è altamente qualificato e pronto a prendere in trattamento il vostro inguine.

Prima di iniziare i trattamenti però va effettuato un check sulla pelle per vedere se è già idonea al trattamento.

Peli incarniti, crosticine, cisti e pelle infiammata vanno prima risolti per ottenere il nostro esclusivo doppio risultato

UNA PELLE PIÙ’ BELLA e SENZA PELI, questo è quello che ti offre uno specialista!

Cosa stai aspettando? Richiedi subito una prova comparativa ed inizia il tuo percorso per essere sempre libera dal problema dei peli superflui!

Ti aspettiamo nei nostri centri!

Prima inizi e prima risolvi il problema, ricorda: la zona bikini è un’area delicata! AFFIDATI a Specialisti!

Scarica gratuitamente il tuo COUPON: