cliente elliNei centri accreditati Epilzero otteniamo risultati straordinari anche quando i problemi di peli sono davvero importanti, come per i casi di irsutismo.

Ecco come affrontiamo il problema:

L’anamnesi tramite il sistema computerizza BioEpil Test è fondamentale per determinare la Biotipologia e Morfologia epilativa del del soggetto da trattare al fine di garantire un risultato concreto e duraturo nel tempo.

Il sistema BioEpil test ci permette di creare protocolli di lavoro di DermoEpilazione permanente radicale personalizzati, questo ci permette di fare trattamenti più sicuri ed efficaci.Il protocollo prevede trattamenti domiciliari di preparazione e riequilibrio dermico profondo. Gli unici prodotti ammessi per la preparazione della pelle sono i CosmEnergetici della linea Zero Dermo Epilzero.Dopo l’esecuzione del trattamento in cabina il cliente a casa eseguirà il protocollo domiciliari di riequilibrio

Nel caso di soggetti irsuti che aspettativi di risultato possono essere date alla cliente?

Al termine del percorso i risultati saranno straordinari, permetteranno alla cliente di vivere una vita decisamente più tranquilla per via del fatto che non dovrà più radersi con il rasoio tutti i giorni.

Nel caso di soggetti irsuti viene rilasciata una garanzia scritta sul risultato per un periodo minimo di 6 mesi, questo significa che dalla fine del percorso nel caso in cui dovessero spuntare altri peli nelle zone trattate i trattamenti di ritocco saranno completamente gratuiti. (Vedi condizioni garanzia sul risultato presso i centri Epilzero)

La domanda che sempre più spesso ci viene fatta è:

Quante sedute servono per avere questo risultato?

All’inizio il protocollo prevede trattamenti ravvicinati, anche a distanza di 2 o 3 settimane l’uno dall’altro, poi con il tempo si arriva ad eseguire i trattamento molto più sporcamente portando a tempi fra una sessione e l’altra anche superiori a 60/90 gironi

Ecco cosa provano gli Epil Manager dopo aver cambiato la vita alle clienti

Soddisfazione e la consapevolezza di avere una metodologia efficace e sicura che ci permette di risolvere tutte le problematiche che ci si presentano, quotidianamente, di pelle e di peli.

Le clienti molto soddisfatte e contente e spesso ci ringraziano perché grazie ai trattamenti possono riprendere ad avere una vita di relazione con gli altri migliore.

Per una donna avere la barba è imbarazzante e frustrante

Cerca sulla cartina qui sotto il centro Epilzero più vicino a te e chiedi informazioni