La differenza tra FotoEpilazione e DermoEpilazione

Home La differenza tra FotoEpilazione e DermoEpilazione

VUOI: Ritardare, Indebolire, Sfoltire la ricrescita dei peli? VUOI: Un’epilazione permanente radicale che ti assicuri una pelle invidiabile?

Scegli: FOTO-EPILAZIONE Scegli: DERMOEPILAZIONE
RADICALE

Epilzero si distingue per professionalità e Risultati.

Spendere bene significa non spendere due volte o spendere per non avere i risultati desiderati.

  • Professionalità significa adottare tutte quelle precauzioni per proteggere il cliente da eventuali problematiche dovute ad un cattivo utilizzo
    delle attrezzature.
  • Professionalità significa che ogni persona non viene mai trattata senza prima fare una indagine sul profilo morfotipologico e della cute.
  • Professionalità significa utilizzare IPL o Laser diodo di alta qualità sia per efficacia si per sicurezza.
  • Professionalità significa: avere un personale altamente qualificato ed ha superato corsi specifici.
  • Professionalità significa: avere il metodo completo perchè creato da una equipe scientifica.Ecco perché Epilzero con tariffe poco più alte fornisce un risultato molto più importante sicuro ed permanente cioè la DermoEpilazione.Chiariamo la differenza tra quello che offre il mercato ossia fotoepilazione e quello che offre un centro EpilZero e cioè la DermoEpilazione

La fotoepilazione di fatto consiste nell’applicazione della luce pulsata variando soltanto alcuni parametri (fototipo) di emissione della luce ma di fatto il trattamento non ha altre variabili e quindi è simile per tutti i tipi di pelle e tutti i tipi di pelo.

La Dermoepilzione al contrario grazie ad un test computerizzato “BIOEPILTEST” crea un protocollo specifico per ogni persona trattata.
Il protocollo prevede un certo tipo di preparazione della cute e un trattamento pre e post epilazione con un macchinario all’ossigeno che veicola prodotti specificiSieroEnergetici” che trattano il bulbo pilifero e riequilibrano la pelle.

I patti sono chiari perché redatti in un contratto e se il cliente lo richiede è possibile anche assicurazione su eventuali ricrescite.