Sei anche tu nel CLUB delle “ho fatto il laser ma dopo 1 anno ho più peli di prima”?

AHHHHH come ti capisco.

Proviamo a ripercorrere insieme il tuo percorso, che conosco bene perché ci sono passato anch’io, prima di trovare la soluzione REALMENTE DEFINITIVA.

Fai la cera alle gambe ormai da quando hai 15 anni, purtroppo madre natura non è stata generosa come la tua vicina di banco che invece, oltre ad essere più gnocca di te, ha pure la fortuna di essere glabra come il culetto di un bimbo.

Ogni 15-20 giorni sei costretta a sottoporti a 45 minuti di pura tortura, con l’aggiunta che l’estetista, per quanto ormai sia diventata una tua amica, ti sgrida perché ti lamenti.

Finita la tortura del lettino sei pure costretta nei 2 giorni successivi a spalmarti quintali di aloe vera perché la tua pelle sensibile, soffre da morire quegli strappi di cera.

Ma un giorno sembra che qualcuno dall’alto abbia dato ascolto ai tuoi lamenti e la tua estetista di fiducia ti parla di epilazione laser.

Non sei completamente convinta, ma della tua estetista ti fidi e quindi ti presenti all’ “openday laser” organizzato da lei e cominci il percorso che la “TECNICA LASER” che hai conosciuto in quella giornata ti ha proposto.

Una seduta al mese, per 10-12 sedute.

 

Solo dopo i primi 3 mesi comincia a balenarti qualche dubbio, ma TUTTOSOMMATO, ti sembra che il laser stia funzionando, in fondo prima la cera la facevi ogni 15-20 giorni, mentre adesso con il laser ci vai ogni 30 giorni.

Cosa dovrebbe succedere nella decima seduta che non dovrò più tornare per un altro trattamento?

Tua vocina interna

 

Arrivi finalmente dopo 1 anno all’ultima seduta, la decima o dodicesima, dipende da quanto sei stata “fortunata”, e secondo quanto ti era stato promesso, non dovresti più avere peli.

Effettivamente una diminuzione l’hai notata, le gambe hanno INDISCUTIBILMENTE meno peli rispetto a quando hai iniziato, ma col passare dei mesi, ne spuntano di nuovi.

Ma non mi era stata promessa una epilazione definitiva?

Tua vocina interna

 

Sono passati 6 mesi dall’ultima seduta laser ed io ho più peli di prima di iniziare!!!!

 

Se anche tu sei nel “CLUB” forse dovresti conoscere questi 3 motivi che non hanno reso possibile il risultato di epilazione radicale permanente.

1️⃣  L’uso di tecnologie poco potenti, non tutti i laser sono efficaci.

per esempio laser con pochi watt di potenza hanno solo un’azione ritardante o a volte neanche quella, per poter avere un risultato vero è necessario emettere un impulso laser potente e molto breve, senza questa condizione la possibilità di colpire il pelo e debellare il follicolo… diventa molto difficile.

 

2️⃣  L’incapacità tecnica dell’operatore nell’utilizzo del laser, per quanto apparentemente semplice come tipo di trattamento la modalità con cui l’operatrice passa il manipolo è fondamentale!

  non deve scorrere troppo velocemente

  non deve fare passaggi troppo lunghi

  non deve inavvertitamente saltare delle aree

  non deve alzare il manipolo

  non deve passare il manipolo con angolo diverso da 90°

 

3️⃣  La scelta dei parametri di impostazione del laser, ogni tecnologia ha sistemi diversi per impostare i parametri di esecuzione del trattamento generalmente si imposta:

  fototipo (da 1 a 6)

  Hz. (1,2,3,5,10,15)

  Joule (potenza da 1 a 40)

la scelta di questi parametri è in funzione delle caratteristiche della pelle, del tipo di pelo, della densità pilifera e dello stato di avanzamento del risultato, eseguire trattamenti sempre con gli stessi parametri non è corretto, perché dopo ogni trattamento per esempio la densità pilifera varia.

Per saper impostare correttamente la tecnologia sono necessarie:

❇️  conoscenza tecnica dello strumento

❇️  conoscenza della fisiologia della pelle

❇️  molta esperienza

 

  se non vuoi che questo accada sulla tua pelle

  se non vuoi sprecare i tuoi soldi ????

  se non vuoi perdere la possibilità di risolvere davvero il problema

 

Ma preferiresti che il laser potesse garantirti:

  un risultato garantito

  un trattamento sicuro

  un prezzo chiaro

richiedi subito una consulenza specialistica in uno dei nostri centri Epilzero di tutta Italia scarica il coupon inserendo la tua mail qui sotto: