Prova i nostri servizi, trova il Centro Epilzero più vicino a te.

Problemi di follicolite?

Dopo ogni ceretta lo stesso dramma?

La follicolite ti perseguita?

Se anche tu dopo avere effettuato la ceretta ti ritrovi la pelle infiammata, sensibile con tutti i follicoli rossi e a volte purulenti soffri di follicolite.

Tranquilla non sei sola, capita a tantissime donne ma anche agli uomini, sia sul viso che sul corpo, a volte è questione di ipersensibilità della pelle a volte no, ad esempio di carattere igienico.

E’ proprio della questione igienica che ti voglio parlare

Spesso quando vai a fare la ceretta non ti viene fatta la detersione della zona e quindi, la “pelle morta” superficiale, il sudore, residui di particelle dei tessuti degli indumenti, lo smog e tutto quello che è impurità si depositano sulla pelle, durante il trattamenti di ceretta naturalmente si crea un’infiammazione del follicolo per via dello strappo dei peli, quindi la pelle diventa più sensibile agli agenti esterni.

Ti voglio svelare alcuni segreti che ti possono aiutare a risolvere questo problema o per lo meno ridurlo in modo importante.

Chiedi la detersione dell’area dove vuoi fare la ceretta prima di farti fare il trattamento, con un detergente specifico pre epilazione come ad esempio il Easy Cleaner Epil Quality, ma siamo già in una fare avanzata del trattamento, inizia la prevenzione con una corretta preparazione della pelle, non il giorno prima, bisogni iniziare almeno una settimana prima con queste semplici 3 azioni

Idrata

Nutri

Esfolia

Una pelle idratata reagisce meglio a tutti i trattamenti, e se riduci l’ispessimento con uno scrub specifico lo strappo sarà migliore e meno doloroso.

Oltre al vantaggio legato al trattamento di epilazione con cera avrai un beneficio in termini di bellezza della pelle.

Per ottimizzare questo processo di preparazione della pelle e di conseguenza migliorare il trattamenti di epilazione abbiamo messo a punto un protocollo metodologico che si chiama DermoCeretta.

Se vuoi un trattamento, efficace, meno doloroso, riequilibrante per la tua pelle vieni un centro Epilzero

La Follicolite ti perseguita

Chiedi DermoCeretta

 

se invece vuoi eliminare i peli in modo permanente e radicale

Chiedi DermoEpilazione

 

richiedi subito la tua prova gratuita di DermoEpilazione

scaricando il coupon qui sotto

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin